giovedì 12 aprile 2012

Breve aggiornamento...

Con il rientro sul suolo italico questo blog è stato un po' trascurato, un po' perché era nato per raccontare l'avventura dell'espatrio, un po' per mancanza di tempo da parte ns.
Inoltre ultimamente il titolo di questo post è diventato un po' troppo datato.... 
perché finalmente i two for the road sono diventati tre!
12 gg fa è nato il piccolo (si fa per dire visto i 53 cm di lunghezza) Riccardo. Lui e la mamma stanno bene.
Il nome è stato scelto perché è di origine germanica, e sotto sotto anche il ns piccolino.

Ora il piccolo si è unito a noi due nella ns strada, che tanto lontano ci ha portato finora e sempre più lontano ci porterà.
Inutile descrivere le sensazioni.. personalmente passo da momenti di euforia in cui penso di essere il padre migliore del mondo a stati in cui mi sento totalmente inutile e fuori posto.
ma i suoi occhioni spalancati su questo mondo per lui nuovo mi danno la forza di caricarmi con le prime emozioni e di superare le seconde.

cambiando argomento non vorrei che questo blog morisse, ho già in mente un paio di cose per qualche post, quindi a breve cercherò di riportarlo in vita... impegni da neopapà permettendo.

8 commenti:

  1. Auguri auguri auguriiiiiiiiiiiiiii!!!!!

    E Riccardo è un nome bellissssimooo!! (però non sapevo fosse crucco!!!)

    Vi aspettiamo ansiosissssimi di sapere tante cose del 3 arrivato...

    Baci bacerrimi a tutti!!

    RispondiElimina
  2. Ma congratulazioni!!!!! Bello il nome del pupone! A presto allora ma soprattutto fate con calma...

    RispondiElimina
  3. Tantissime congratulazioni!!! Vi aspetta un'avventura unica.

    RispondiElimina
  4. Hey...non è ora di aggiornamenti??
    In Peppa Pig veritas!

    RispondiElimina
  5. Salve a tutti, ho perso soldi con tante aziende che si dicevano dei veri finanziatori, ma tutti i miei sforzi sono stati vani, ho perso più di 35.000 euro per finti finanziatori che pretendono di essere ciò che non sono. Fino a quando il mio amico non mi ha presentato il prestatore giusto che ho contattato e ho ottenuto con successo un prestito da loro in sole 48 ore, consiglierei a chiunque cerchi un prestito senza paura di contattarlo via email: lapofunding960@gmail.com
    Whatsapp +447883183014

    RispondiElimina